lasciati proteggere dalla natura  
              

La gamma di prodotti ATOMIC 3 grazie alla loro innovativa tecnologia sanifica costantemente l’ambiente anche in presenza di persone senza nessun tipo di rischio. L’unico sanificatore nato per offrire il benessere e la sicurezza al tuo personale e ai tuoi clienti.

la gamma di prodotti atomic 3 è stata pensata per ogni tipo di esigenza

Atomic3 risolvere i problemi di un tradizionale generatore di ozono perché produce costantemente esigue quantità di Ozono calibrato, che sommato a quello già presente, garantisce la distruzione immediata di virus e batteri nel momento in cui si presentassero, tutelando la salute dei presenti nel rispetto dei limiti restrittivi imposti dall’ACGIH.
yachtsandservice atomic3-protection

agisce in profonditÀ

120 volte più potente di qualsiasi disinfettante arriva nei punti più nascosti laddove si annidano germi e batteri che non possono essere raggiunti da sanificanti o luce UV.

yachtsandservice atomic-riciclo

non inquina

È un disinfettante naturale che non inquina e non rilascia sostanze nocive nell’aria.

elimina virus e batteri

Rimuove virus, batteri e impurità, sanificando gli ambienti in modo sicuro

ATOMIC 3 YACHT

Dispositivo di sanificazione per
serbatoi di acqua ad uso umano

yachtsandservice atomic 3 water sanification
CARATTERISTICHE TECNICHE

Modulo di controllo per generatori di ozono

yachts and service scheda Atom3

Disinfettare l'acqua e le pareti del serbatoio

Il dispositivo Atomic3 Yacht è sviluppato per sanificare e mantenere sanificati serbatoi di acqua ad uso umano, come serbatoi di barche, serbatoi di autoclave, accumuli di acqua di pozzo, di irrigazione ed altro. Mantiene disinfettate le pareti interne del serbatoio rimuovendo ogni patina e deposito batterico. Atomic3 Yacht è programmabile ed immette ozono nell’acqua attraverso un diffusore immerso, il quale rilascia innumerevoli bollicine di aria arricchita di ozono. E’ di semplice installazione: si immette un tubo da 7mm nel serbatoio da sanificare. Facile manutenzione: basta sostituire annualmente le due membrane in caucciù.